Excite

Rachel Weisz sarà la first lady in "Jackie"

Sarà la grazia e l'eleganza che contraddistingue Rachel Weisz ad averle fatto ottenere il ruolo cinematografico di Jackie Kennedy in 'Jackie', film che ruota attorno ai giorni successivi l'assassinio del marito e Presidente Usa John. A dirigere la splendida attrice sarà il compagno e regista Darren Aronofsky.

Guarda alcune immagini di Rachel Weisz

Il progetto era inizialmente destinato alla tv prodotto da Steven Spielberg; smentita la presenza del Re Mida di Hollywood, Darren ha acquistato il copione con la sua Protozoa Pictures. Nella pellicola saranno mostrate le varie reazioni alla morte di JFK dopo il tragico attentato a Dallas specie quello della moglie, che era accanto a lui in macchina quando Kennedy fu sparato alla testa.

'Jackie' va ad aggiungersi all'impegnato carnet di Rachel: dopo aver interpretato il drammatico 'Amabili resti' diretto da Peter Jackson, il premio Oscar per 'The Constant Gardner' sarà nelle sale con 'The Whistleblower' e 'Dream house'. A breve avranno inizio le riprese di 'Unbound Captivities', in cui l'attrice affiancherà i sex symbol Hugh Jackman e Robert Pattinson. Si vocifera che la Weisz potrebbe far parte anche del cast del prossimo film su James Bond.

Quanto al compagno Aronofsky, reso celebre grazie alla pellicola 'The Wrestler', entro l'anno dovrebbe uscire nelle sale il suo ultimo lavoro 'Black Swan', thriller psicologico che ha come protagonisti Natalie Portman, Winona Ryder e Vincent Cassel.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017