Excite

Rachel Weisz strega cattiva contro il mago di Oz

Nei panni della cattiva Rachel Weisz non l'abbiamo mai vista: a volerla così il regista Sam Raimi, che la dirigerà nel suo prossimo progetto del quale si è già parlato negli ultimi mesi, 'Oz: The Great and Powerful'.

Guarda alcune foto dell'attrice Rachel Weisz

Tradotto in italiano con 'Oz: il grande e potente', il film naturalmente riprenderà le fila del celebre libro di Lyman Frank Baum ma in un lasso di tempo precedente all'arrivo della protagonista Dorothy nella Città di Smeraldi: al centro del plot stavolta il presunto mago, che da ragazzo giungerà per caso ad Oz su una mongolfiera e grazie ad alcuni trucchi di prestigio, riuscirà a far credere agli abitanti di avere potere magici.

La Weisz, secondo le voci in rete, dovrà interpretare Evanora, la perfida strega che cercherà di conquistare il regno magico. E se sarà strano vedere la dolce Rachel incline alle forze del male, ancor più strano sarà ritrovare la conturbante Mila Kunis nei panni della strega buona, Theodora, che Evanora cercherà di corrompere per unirsi a lei.

Guarda alcuni scatti di Mila Kunis per GQ

Il ruolo del protagonista, dopo essere stato declinato da Robert Downey Jr., è stato assegnato al fascinoso James Franco, fresco di nomination agli Oscar per '127 ore'. E se i nomi dei componenti del cast non bastassero, la pellicola sarà prodotta dalla Disney, che in quanto a fiabe e racconti per bambini al cinema è sempre una garanzia.

Rachel, premio Oscar per 'The Constant Gardner', ha appena completato le riprese del thriller 'Page Eight' e del romantico 'The Deep Blue Sea'. In futuro la vedremo anche nel mystery movie 'Dream House', sul cui set ha conosciuto l'attuale fidanzato Daniel '007' Craig per il quale ha lasciato il compagno Darren Aronofsky.

Foto da r-weisz.net

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018