Excite

Rachel McAdams gatta nera in Spiderman 4?

Continua la scalata al successo di Rachel McAdams, che sgomita per ottenere la parte di Black Cat/Felicia Hardy in "Spiderman 4": da tempo si vocifera che sarà questo il nuovo "villain" che darà filo da torcere all'Uomo Ragno, news ipotizzata anche dal sito Slashfilm.

Il regista Sam Raimi non ha ancora rilasciato dichiarazioni a riguardo, ma quasi certamente l'altro cattivo del film sarà The Lizard. Ammesso, quindi, che le voci su Black Cat siano vere, a mettere in dubbio la presenza della McAdams è la sexy Romola Garai, che ha preso parte ai provini per il medesimo ruolo. La fortunata prescelta affiancherà sul set gli storici protagonisti Tobey Maguire e Kirsten Dunst, che da mesi hanno confermato la loro presenza.

Tutti gli esperti di fumetti sapranno che Felicia Hardy compare per la prima volta in "The Amazing Spider-Man #194" nel '79, ideata da Marv Wolfman e disegnata da Keith Pollard. Il personaggio ha un look molto simile a quello della più celebre Cat Woman, nemica di Batman: quando incontra per la prima volta Spiderman in prigione, mentre tenta di far evadere il suo capo, Felicia se ne innamora perdutamente ma non gli svelerà mai la sua vera identità.

Che ottenga o meno l'ambito ruolo, Rachel McAdams sarà nelle sale tra qualche mese in "Sherlock Holmes" nel quale interpreta la protagonista femminile Irene Adlen. Poi per lei sarà la volta di "Morning Glory", commedia nella quale affiancherà mostri sacri quali Diane Keaton ed Harrison Ford.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017