Excite

"Racconti incantati", il nuovo film Disney con Adam Sandler

Il simpatico Adam Sandler torna al cinema con "Racconti incantati", una commedia fantasy che riscopre la magia delle fiabe della buonanotte. La pellicola, prodotta dalla Walt Disney Pictures, è da oggi nelle sale italiane.

Nel film, il cui titolo originale è "Bedtime stories"(Storie della buonanotte), Sandler interpreta Skeeter Bronson, un tuttofare in un albergo che racconta fiabe della buonanotte ai suoi nipoti per farli addormentare. Insoddisfatto dei libri dei bambini, Bronson decide di inventare personalmente le storie e i bambini entrano nel gioco immaginando ulteriori aneddoti per gli strampalati racconti. Questi ultimi, ambientati nel Vecchio West, nello Spazio profondo, nell’Epoca medievale o nella Grecia antica, iniziano misteriosamente ad avverarsi.

Nel cast di "Racconti incantati" ritroveremo anche Keri Russell, protagonista del telefilm "Felicity" e comparsa sul grande schermo in "Mission: Impossible III" e "August Rush"; presenti infine Courteney Cox (Monica in "Friends") e Guy Pearce, reso famoso grazie al film "Memento".

Keri Russell, intervistata da "Cooming Soon" si è molto divertita durante le riprese del film: "E' stata un'avventura folle ogni giorno, non si può certo chiamarlo lavoro. E poi collaborare con Sandler è esilarante, diventava amico di tutti gli animali sul set, dai cavalli agli elefanti: è stato come un talent show al circo!".

Guarda il trailer di "Racconti incantati"

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017