Excite

"Quo Vado?", Checco Zalone presenta il suo nuovo film con tre esilaranti sketch

  • Facebook

E’ prevista per il 1° gennaio l’uscita del nuovo film con protagonista Checco Zalone per la regia di Gennaro Nunziante intitolato “Quo Vado?”, nuova pellicola tutta da ridere con il comico pugliese che sui social network ha ideato un modo tutto da ridere per lanciare il nuovo film.

Quo vado, il nuovo film di Checco Zalone nelle sale il 1 gennaio 2016

Checco Zalone ha infatti pubblicato tre divertenti spot di promozione della nuova pellicola che vedrà ancora protagonista l’umorismo nostrano del comico che dopo “Sole a catinelle”, film che ha incassato circa 52 milioni di euro, si prepara a tornare al cinema con nuove avventure del suo alter-ego sul grande schermo.

(Guarda la clip sull'elezione del Papa)
Quo Vado? Teaser Papa

Quo Vado? Teaser Papa

Posted by Checco Zalone on Venerdì 4 dicembre 2015

Checco in “Quo Vado?” si appresta a festeggiare tutti i suoi migliori successi: voleva vivere con i suoi genitori evitando così una costosa indipendenza e c'è riuscito, voleva essere eternamente fidanzato senza mai affrontare le responsabilità di un matrimonio con relativi figli e ce l'ha fatta, ma soprattutto, sognava da sempre un lavoro sicuro ed è riuscito a ottenere il massimo: un posto fisso nell'ufficio provinciale caccia e pesca.

(Guarda la clip "Dallo psicologo")
Quo Vado? Teaser Psicologo

Quo Vado ? Teaser Psicologo

Posted by Checco Zalone on Venerdì 4 dicembre 2015

Ma i bei sogni durano poco infatti a causa di una nuova riforma governativa della pubblica amministrazione che decreta il taglio delle province, Checco è messo di fronte a una scelta assai ardua: lasciare il posto fisso o essere trasferito lontano da casa, e per lontano si intende una località impervia come il Polo Nord.

(Guarda la clip In Farmacia)
Quo Vado ? Teaser Farmacia

Ciao ragazzi ecco i miei spots (o spotti, per chi non sa l'inglese) vi aspetto al cinema

Posted by Checco Zalone on Venerdì 4 dicembre 2015

Considerate le premesse, le vicende che si susseguiranno saranno assolutamente avventurose e Checco tornerà a regalare al pubblico cinematografico risate a crepapelle. E con i suoi “spots (o spotti, per chi non sa l'inglese)” come dice lui stesso ambientati In farmacia, dal Papa o sul lettino dello psicologo, il comico dà appuntamento al cinema con un anticipo di comicità tipica del suo repertorio.

Insieme a Checco Zalone fanno parte del cast di “Quo vado?” anche Maurizio Micheli, Lino Banfi, Eleonora Giovanardi, Sonia Bergamasco, Ludovica Modugno e stando alle visualizzazioni ottenute con i suoi sketch ci si aspetta ampio successo al cinema per una pellicola che cavalca la comicità unica del comico pugliese.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017