Excite

Quentin Tarantino, nuovo film western 2015 "The Hateful Eight" si farà: ecco trama, cast e uscita

  • Getty Images

Quentin Tarantino sta tornando, e lo farà con un film capolavoro, a tema western. Dopo tanti sì, no, smentite e conferme, è arrivato al Comicon l'annuncio definitivo del regista: "The Hateful Eight" si farà ed avrà un cast di tutto rispetto.

Quentin Tarantino denuncia il sito Gawker Media per la diffusione dello script di "The Hateful Eight"

L'arrivo di una pellicola a tema western firmata da Tarantino era già stata spoilerata con tanto di dettagli, a tal punto che Tarantino si era innervosito e aveva annunciato che non ci sarebbe stato nessun film. Panico tra i fans del regista, che devono aver intenerito Quentin spingendolo a ritornare sui suoi passi.

Pare infatti che il film non sia una pellicola qualunque, ma che si preannunci come il grande capolavoro di Tarantino, a cui il regista tiene particolarmente sulla quale starebbe lavorando da tantissimo tempo. Quando la scorsa primavera c'era stata un'ingente fuga di notizie su questo progetto, Quentin si era dichiarato deluso e amareggiato, al punto da spingerlo ad abbandonarlo. L'amore per The Hateful Eight era però troppo forte, quindi, durante il Comic-Con, la fiera dedicata ai fumetti più famosa d'America, Tarantino ha annunciato a sorpresa la futura uscita del film e confermato dettagli su cast e trama.

Il film uscirà alla fine del 2015, quindi ci sarà ancora da aspettare un po': la storia del film è quella di otto persone bloccate in una diligenza a causa di una nevicata spaventosa, al punto da portare ad una concatenazione di eventi terrificanti.

Tra gli attori protagonisti della pellicola ci saranno grandi nomi del cinema di Tarantino: Samuel L. Jackson, Michael Madsen, Tim Roth, Kurt Russell, attori dei film del regista che hanno fatto la storia, da Le Iene a Grindhouse fino a Kill Bill. Tanti anche gli attori che arrivano direttamente dal mitivo Django Unchained: Zoe bell, James Remar, Amber Tamblyn, Walton Goggins. Dei nomi che ci preannunciano un capolavoro d'altri tempi degno del miglior Tarantino. L'Empire ha già pubblicato anche una locandina del film, in cui un treno percorre dei binari ricoperti di sangue. Insomma, gli elementi per creare attesa snervante tra i fans di Quentin Tarantino ci sono tutti, ora manca solo il film.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018