Excite

Quentin Tarantino: nuovo film "Django Unchained"

  • Locandina ufficiale

Quentin Tarantino torna al cinema, ma questa volta cambia genere. Il regista di “Kill Bill” si butta sul western, quello parecchie volte mostrato in scene dei suoi film o ricordato con una colonna sonora ad hoc.

Il suo prossimo lavoro cinematografico si chiama Django Unchianed, una pellicola western in salsa “tarantiniana” che racconta la storia dello schiavo Django, liberato da un cacciatore di teste che diventerà anche il suo mentore. Insieme cercheranno di liberare anche la moglie di Django, Broomhilda, nelle mani di Calvin Candie, schiavista.

Tutto di svolgerà in pieno stile Tarantino, con lo sviluppo di una storia raccontata con un tocco di sentimentalismo, ma anche di violenza, quella particolare, a metà tra realtà e fantasia che nei suoi film non manca mai. A proposito di Django Unchained, Christoph Waltz, nel cast del film, ha dichiarato: “ci saranno scene in cui il pubblico si chiederà come sia possibile che una sola mente abbia concepito una trama del genere”.

Il cast è abbastanza ricco di star cinematografiche: Jamie Foxx, Leonardo Di Caprio, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Kerry Washington, Tom Savini, Gerald McRaney, James Remar, Todd Allen, Don Johnson, Tom Wopat, James Russo.

Dovrebbe anche esserci Kevin Costner. Il film uscirà negli Usa a Natale, in Italia il 4 gennaio.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017