Excite

Pupi Avati inizia le riprese del nuovo film con Sharon Stone e Riccardo Scamarcio

  • Getty Images

Pupi Avati sta per iniziare le riprese del suo nuovo film. Tutto comincerà il prossimo 18 luglio a Roma. Per il regista bolognese è il trentanovesimo film di una carriera iniziata più di quarant’anni fa. L’ultimo film di Pupi Avati è stato “Il cuore grande delle ragazze” con Cesare Cremonini e Isabelle Adriani. Sul nuovo film non si sa molto, ma di sicuro il cast è di primo livello.

Il film avrà come titolo “Un ragazzo d’oro” e potrà contare su una serie di attori che daranno ampio respiro internazionale alla pellicola. I protagonisti saranno Riccardo Scamarcio e Sharon Stone. A completare il gruppo dei protagonisti ci saranno Cristiana Capotondi e Giovanna Ralli.

Guarda le foto di Sharon Stone

Dagli scampoli di trama che sono stati comunicati dalla produzione si è capito che Riccardo Scamarcio interpreterà un giovane che cerca di far pubblicare il libro del padre costretto al suicidio dalle pressioni e dai rifiuti dell’industria cinematografica. Durante il suo peregrinare il giovane, fidanzatissimo, perde completamente la testa per una donna affascinante, Ludovica, ex attrice diventata editrice. Inutile dire che l’ex attrice è Sharon Stone.

Per Riccardo Scamarcio è la prima volta con Pupi Avati dietro la macchina da presa. L’attore pugliese sta continuando il percorso che lo dovrebbe portare ad essere un attore conosciuto ed apprezzato anche fuori dai confini italiani e “Un ragazzo d’oro” con accanto Sharon Stone è un’ottima occasione.

Per Sharon Stone, invece, è l’esordio con un regista italiano se escludiamo il cortometraggio “Democrazy” diretto da Francesco Vezzoli nel 2007. Negli ultimi anni l’attrice americana si è dedicata a ruoli, magari di secondo piano, ma comunque di un certo spessore basti pensare al ruolo della madre di Linda Lovelace in “Lovelace” in uscita a breve negli Stati Uniti. Il ruolo di protagonista nel film di Pupi Avati sicuramente costituisce un ulteriore passo in questa direzione.

E’ difficile fare pronostici sull’uscita del film, ma è presumibile che possa uscire prima di Natale.

Guarda il trailer de "Il cuore grande delle ragazze"

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017