Excite

"Puffi 2": e' uscito il nuovo trailer in italiano del cartone animato

  • Getty Images

Il primo film sui Puffi, datato 2011, è stato un successo mondiale. Tanto scontato quanto atteso è il sequel, “I Puffi 2” che è previsto in uscita per il prossimo ventisei settembre in tutti i migliori cinema. Nell’attesa tutti gli amanti dei piccoletti dalla pelle blu potranno divertirsi, il 22 giugno, con la giornata mondiale dei Puffi. La giornata mondiale dei Puffi è un’iniziativa nata con l’uscita del primo film e che prosegue con successo da tre anni. La data è stata scelta per commemorare il creatore dei Puffi, Pierre Culliford meglio conosciuto come Peyo.

La giornata mondiale dei Puffi avrà il suo fulcro in Francia ma si celebrerà in tutto il mondo da Bombay a Rio De Janeiro. Anche l’Italia sarà protagonista mettendo a disposizione alcuni dei luoghi più belli della penisola. In corrispondenza della giornata mondiale dei Puffi la Warner Bros ha rilasciato il secondo trailer della pellicola che uscirà a fine estate. Il protagonista è il famigerato Gargamella che ancora una volta è alle prese con il piano perfetto per acciuffare tutti i Puffi.

La trama del secondo film sui Puffi ruota intorno a due malvage creature che il mago Gargamella riesce a creare con i suoi complicati incantesimi. Queste creature vengono chiamate Naughties. Gargamella spera che queste creature possano aiutarlo ad ottenere la magia tipica dei Puffi.

E’ Puffetta l’unica che conosce gli incantesimi giusti e quindi Gargamella la rapisce e la porta a Parigi. Al suo inseguimento partono le menti migliori dei Puffi. Grande Puffo Puffo Brontolone, Puffo Maldestro e Puffo Vanitoso formano la task force che ha come obiettivo quello di riportare Puffetta a casa.

Il cast dei doppiatori è ricco di stelle basti pensare a Neil Patrick Harris, Sofia Vergara e John Oliver. Negli Stati Uniti il film uscirà il 31 luglio, mentre in Italia, come detto, bisognerà attendere il 26 settembre.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017