Excite

Puccini e Muccino su "Baciami ancora"

Gabriele Muccino ci regala uno sguardo sul mondo che avevamo conosciuto 10 anni fa nel suo film più riuscito, "L'ultimo bacio": tornato a girare in Italia dopo l'avventura negli Usa, il regista ha realizzato "Baciami ancora", sequel che mostra i protagonisti a un decennio di distanza della prima pellicola.

Guarda alcune immagini di "Baciami ancora"

A parlarne in anteprima, in attesa dell'uscita nelle sale il prossimo 29 gennaio, sono stati il regista e l'attrice protagonista Vittoria Puccini. Quest'ultima ha preso il posto di Giovanna Mezzogiorno, unica grande assente del cast originale: "Giulia e' molto complessa" ha spiegato Vittoria nell'intervista che andrà in onda stasera su Sky Cinema 1 alle 20,40.

Guarda alcune immagini di Vittoria Puccini

"E' una donna che vive un momento di grande confusione. Quanto a me - aggiunge - tutte le amiche quando hanno saputo che avrei partecipato a questo film mi hanno detto: lavori con Accorsi e Giannini ma che culo che c'hai!". L'attrice, di recente al centro della cronaca rosa a causa dei tradimenti del compagno Alessandro Preziosi, interpreta la protagonista, moglie di Stefano Accorsi, che del suo ruolo dice: "Carlo è uno che non molla, quando lo ritroviamo apparentemente sta bene ma in realtà non è così. Io invece dieci anni fa stavo bene su questo set ma oggi sto addirittura meglio".

Muccino ha paragonato i due film, definendo quest'ultimo "più corale": "'L'ultimo bacio' era più incentrato sulla storia di Giulia e Carlo. Questi personaggi sono piu' romantici di prima, piu' saggi di prima, corrono di meno e pensano di più. Inoltre mia figlia è cresciuta sul set, la vita e il film si legano molto intensamente". Del cast fa parte un'altra new entry, Adriano Giannini, che ha ironizzato sul personaggio che interpreta: "In questo film faccio essenzialmente un cornuto!".

Foto da castlerock.it

Guarda il trailer di "Baciami ancora"

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017