Excite

Protagonista di "Dexter" malato di cancro

E' la star di sit-com 'cupe' quali 'Six feet under' e 'Dexter', ma Michael C. Hall fin'ora aveva conosciuto la morte solo nella finzione: l'attore 38enne ha annuciato di avere un cancro al sistema linfatico in un comunicato, precisando che si tratta di un linfoma di Hodgkin.

Guarda alcune immagini di Michael C. Hall

Fortunatamente la malattia è stata diagnosticata ad uno stato precoce, dando la possibilità a Michael di combatterla e sconfiggerla. Secondo le parole del suo portavoce Craig Bankey, il cancro di Hall sta regredendo: 'Ringrazio i medici e gli infermieri per la loro competenza e le loro cure' ha aggiunto l'attore.

Quest'ultimo è divenuto famoso soprattutto grazie ai due telefilm sopra citati: in 'Six Feet Under' fa parte di una famiglia che possiede un'impresa di pompe funebri, mentre in 'Dexter' è un serial killer al servizio della giustizia sotto le vesti di ematologo. Grazie a quest'ultimo programma televisivo, Michael è stato cadidato Screen Actors Guild Awards, ai quali interverrà alla fine di gennaio con la moglie Jennifer Carpenter, che in 'Dexter' interpreta sua sorella.

Nonostante le precarie condizioni di salute, Michael C. Hall farà di tutto per partecipare anche alla cerimonia dei Golden Globe, domenica sera a Beverly Hills. Il suo personaggio in 'Dexter' è in lizza per il premio 'miglior attore televisivo', e c'è chi scommette che la notizia della malattia di Hall non potrà che aumentare le chance di vittoria.

Foto da blog.newsok.com

Guarda la sigla di 'Dexter'

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017