Excite

Progetto in vista per Leo Di Caprio e Ridley Scott

Dopo "Body of Lies", Leonardo Di Caprio e Ridley Scott tornano a collaborare nel progetto "The Low Dweller", ma stavolta lo faranno in veste di produttori. Infatti la pellicola sarà finanziata dalla Appian Way di Di Caprio e dalla Scott Free Prods di Scott.

Guarda alcune immagini dell'attore Leonardo Di Caprio

La pellicola drammatica, sceneggiata da Brad Ingelsby, racconta di un uomo del Midwest che viene rilasciato dopo aver scontato diversi anni in prigione, ma diverrà protagonista di una caccia all'uomo da parte di un'inquietante figura del suo passato. Chi ha letto il plot, lo ha paragonato al pluripremiato "Non è un paese per vecchi" dei fratelli Coen.

Secondo il sito Movieplayer, a dirigere il film sarà Rupert Sanders, poplare regista di spot, al momento impegnato sul set di un film d'azione prodotto da Gianni Nunnari per la Warner, dal titolo "The Wild Geese". Per la parte del protagonista non è da escludere proprio Di Caprio, al quale potrebbe non bastare il ruolo di produttore nel progetto.

Ridley Scott in questi giorni è sul set dell'atteso "Robin Hood" con il pupillo Russell Crowe e la bravissima Cate Blanchett, mentre Di Caprio sarà nelle sale ad ottobre con "Shutter Island", diretto dal suo mentore Martin Scorsese.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017