Excite

Progetto cinematografico per "Buffy l'ammazzavampiri"

"Buffy l'ammazzavampiri" torna sul grande schermo: tutti la conoscono grazie alla famosa serie tv e alla protagonista Sarah Michelle Gellar, ma l'eroina è apparsa per la prima volta al cinema, nell'omonimo film con Kristy Swanson e Luke Perry.

La pellicola risale al 1992 e del cast facevano parte attori quali Donald Sutherland, Hilary Swank, Rutger Hauer, Paul Reubens e David Arquette. La regia era affidata a Fran Rubel Kuzui, che detiene i diritti della serie assieme al marito Kaz Kuzui e che potrebbe tornare dietro la macchina da presa anche per il prossimo progetto su Buffy.

Questo, secondo Hollywood Reporter, significherà escludere Joss Whedon, creatore della serie televisiva. La nuova pellicola non prevede neanche la comparsa di personaggi quali Angel, Willow, Xander o Spike. In realtà Kuzui non vuole girare un sequel o un prequel ma un reboot, sulla stessa linea di ciò che ha fatto J.J.Abrams con "Star Trek".

Ancora ignoto il nome della protagonista, ma già si vociferano i nomi di Kristen Stewart, Megan Fox e Amanda Seyfried. Quindi, con grande dispiacere dei fan, addio Sarah Michelle Gellar.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017