Excite

Primo ciak per Woody con Carlà a Parigi

In caso di crisi internazionale, nel contratto è sancito che è autorizzata ad allontanarsi dal set per accompagnare il marito Nicolas Sarkozy in eventuali viaggi oltre confine: naturalmente si parla di Carla Bruni, che ha dato inizio alle riprese del nuovo film di Woody Allen.

Il film, come tutti sanno, è ambientato nella capitale francese, come da titolo 'Midnight in Paris'. Del cast fanno parte Owen Wilson, Marion Cotillard e Rachel McAdams ma anche star più navigate quali Mimi Kennedy, Kathy Bates, Tom Hiddleston, Corey Stoll, Kurt Fuller e Michael Sheen.

Protagonista una famiglia proveniente dagli Usa che si trova a Parigi per questioni di lavoro. Le loro vite prenderanno una svolta inattesa dopo aver incontrato una coppia di giovani fidanzati. Tra le poche anticipazioni, sappiamo che 'Carlà' interpreta una raffinata e colta direttrice d'orchestra.

Dopo Londra e Barcellona, Allen ci regalerà di certo l'ennesimo splendido ritratto di una capitale europea, vista dagli occhi di un'americano che ha sempre nel cuore la sua Manhattan - nella quale sono ambientati la maggioranza dei suoi film - ma che negli ultimi tempi preferisce ambientare le sue pellicole nell'affascinante vecchio continente.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017