Excite

Portman troppo osè, lato B censurato in post produzione

Riflettori puntati su Natalie Portman, stavolta non sul suo talento bensì sul suo corpo, troppo scoperto nel film 'Your Highness': in rete circola la notizia che la Universal è dovuta correre ai ripari con il digitale per una scena in cui l'attrice risultava troppo provocante.

Guarda alcuni scatti dell'attrice Natalie Portman

La sequenza in questione è ambientata sulle rive di un laghetto dove Natalie, che interpreta la guerriera Isabel che aiuta i due protagonisti nella missione di salvare il proprio regno, si spoglia per fare un bagno. L'attrice indossava solo un perizoma, che è stato modificato in post produzione con un intervento digitale trasformandolo in uno slip.

Guarda la gallery del prima e dopo di Natalie Portman nel film 'Your Highness'

La commedia comica, ambientata nel Medioevo e diretta da David Gordon Green, narra le imprese di due fratelli Fabius e Thadeous, interpretati da James Franco e Danny McBride: il primo è eroico ed affascinante, il secondo rozzo e pigro. Quando il perfido mago Leezar (Justin Theroux) rapisce la promessa sposa di Fabius, la principessa Belladonna interpretata da Zooey Deschanel, i due partiranno per salvare la fanciulla e il loro regno, aiutati dal personaggio della Portman.

Quest'ultima sarà a marzo sugli schermi nostrani con 'Black Swan' di Dan Aronofsky, film per il quale è candidata al Golden Globe. Oltre a 'Your Highness', la vedremo nella commedia 'No Strings Attached' e al fumettistico e atteso 'Thor'.

Foto da natalieportman.com

Guarda il trailer di 'Your Highness'

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017