Excite

Portman rifiuta il ruolo? Ci pensa Scarlett

Sarà un caso, ma ultimamente Scarlett Johansson ronza attorno ai ruoli proposti e rifiutati da Natalie Portman. Dopo aver desiderato la parte in 'Gravity' proposta alla collega, la formosa attrice pare prenderà il posto d Natalie in 'Orgoglio e pregiudizio e zombie'.

La Portman ha infatti abbandonato i panni di Elizabeth Bennet, protagonista del romanzo di Jane Austen che nella rivisitazione in chiave horror si improvvisa cacciatrice di morti viventi. Così la Johansson non se l'è fatto ripetere due volte, e pare sia pronta ad indossare il corsetto. Al suo fianco, sempre secondo i rumors in rete, l'aitante Bradley Cooper nei panni dell'omborso Mr.Darcy.

Il progetto rischiava di saltare, ma il problema pare risolto anche dal punto di vista registico: se David O. Russell se l'è svignata seguendo Natalie, a prendere il suo posto potrebbe essere Mike Newell, al quale la casa di produzione ha proposto il posto di comando. E di romanticismo inglese misto all'azione Newell ne sa qualcosa, dopo aver diretto successi quali 'Quattro matrimoni e un funerale' e 'Prince of Persia'.

Scarlett si sta godendo un periodo di pausa, in attesa - dopo 'Iron Man 2' - di indossare ancora l'attillata tuta in lattice della Vedova Nera in 'I vendicatori', in fase di pre produzione. Anche il biondo Cooper è sul set in un ruolo già interpretato, quello da protagonista di 'Una notte da leoni', il cui sequel è in preparazione. Non resta da scoprire se i due divi sono pronti a dar la caccia agli zombie.

 (foto©La Presse)

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017