Excite

"Pongo - Il cane milionario" : la clip in esclusiva per Excite del film sul Jack Russell più ricco del mondo

Immaginatevi un cane ricco, ricchissimo, che, come Pozzetto nel film Un povero ricco, all'improviso si trova senza possedere nulla, a vivere come un cane qualunque a scoprire quanto ciò possa essere difficile ma al tempo stesso più prezioso di qualsiasi patrimonio. A raccontare un'eventualità così improbabile quanto esilarante è il film Pongo - Il cane milionario, diretto da Tom Fernàndez e distribuito dalla Eagle Pictures, che arriverà nelle sale italiane a partire dal 25 settembre.

Mud: la clip del film con Matthew McConaughey in esclusiva per Excite

Nella clip in esclusiva per Excite, il protagonista, il Jack russell terrier Pongo, si trova per la prima volta a partecipare insieme ad altri suoi simli ad un addestramento canino, con un comico quanto improbabile addestratore. Il piccolo Pongo, però, sembra non prendere troppo sul serio la sessione, e -incredibile ma vero- , ridacchia sotto i baffi, facendo infuriare l'addestratore, che decide di eliminare la pausa per il comportamento provocatorio di Pongo.

Se state cercando film che riprendano pedissequamente la realtà, questo non è sicuramente Pongo il cane milionario. Ma se amate gli animali, le storie a metà tra mondo reale e fantastico e avete voglia di divertirvi grazie alle avventure che solo un cane può regalare, allora non potete perdervi questa pellicola.

Il cane Pongo è diventato ricco dopo una vincita alla lotteria, ma il suo assistente Alberto, interpretato da Ivan Massagué, non riesce a convincerlo a gestire con saggezza il suo enorme patrimonio. Dopo una proposta di entrare nel mondo delllo spettacolo da parte di un milionario poco raccomandabile e l'evidente presenza di minacce alla sicurezza di Pongo, Alberto decide di rapire il cane, che finisce in una famiglia “normale” e scopre quali sono le reali cose importanti nella vita.

Pongo il cane milionario, quindi, è un altro film con la morale finale sulle priorità da ricordare ogni giorno, ma il cane protagonista, in un certo senso, è solo un “mezzo” per mostrare anche ai suoi amici umani quanto non siano in realtà i soldi a rendere la nostra esistenza felice. Insomma, dopo Beethoven, Free Willy e tanti altri, il ricchissimo Pongo sembra destinato a diventare la nuova mascotte cinematografica del nostro cuore.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017