Excite

Pixels, uscito il trailer italiano dell’attacco dei videogames alla terra: video

L’uscita nelle sale di "Pixels" è già stata annunciata per il 30 luglio 2015, oggi invece è uscito il primo trailer italiano del film della Warner Bros. Pictures diretto da Chris Columbus (regista di “Mamma ho perso l’aereo”, “Mrs Doubtfire”, “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo”).

Il live-action de “La Bella e la bestia” esce il 17 marzo 2017. Scopri il cast

Adam Sandler, Kevin James, Joshua Gad, Peter Dinklage e Michelle Monaghan sono alcuni attori che compongono il cast. La trama del film racconta l’attacco alieno da parte di una popolazione extraterrestre che, dopo aver mal interpretato i feed video dei videogiochi arcade classici, dichiara guerra alla Terra usando proprio i protagonisti di alcuni videogames (per esempio Pac-Man e Donkey Kong) come modelli per i loro assalti.

Guarda il video del trailer italiano di “Pixels”:

Il presidente degli Stati Uniti in carica Will Cooper (interpretato da Kevin James), per difendere la Terra, decide quindi di contattare il suo amico di giochi nonché miglior amico d’infanzia Sam Brenner (interpretato da Adam Sandler) che negli anni è diventato un installatore di impianti home theater. La scelta del presidente ricade su di lui perchè in passato era un indiscusso campione di videogames degli anni ’80 e oggi, quindi, può provare a imbattersi in questa nuova avventura. Il destino del pianeta sarà dunque nelle mani di un improvvisato team di giocatori vecchio stampo. Michelle Monaghan, l’unica donna del gruppo, interpreta la specialista di armi uniche della squadra.

I creatori di “Pixels” (prodotto da Adam Sandler) hanno tratto ispirazione per la realizzazione della pellicola per il grande schermo da un cortometraggio di Patrick Jean che ha lavorato alla sceneggiatura collaborando con Sandler, Tim Herlihy e Timothy Dowling.

Guarda il video del corto dal quale i creatori di “Pixels” hanno tratto ispirazione:

Il film rappresenta uno spassoso omaggio/parodia del cult "Independence Day" molto più vicino al genere animazione e con effetti visivi di altissimo livello. Gli amanti dei videogames e in particolare degli arcade anni '80 sono impazienti di andare al cinema per vedere questo film che porterà in scena anche Jane Krakowski, Ashley Benson, Sean Bean, Brian Cox e Lainie Kazan.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017