Excite

Più forte di prima, parola di Lindsay Lohan

'Mi sento forte. Ho vissuto tante cose nella mia vita e mia madre mi ha dato molta fiducia'. Queste le parole pronunciate qualche giorno fa da Lindsay Lohan, che in questo periodo ha catturato più che mai l'attenzione dei media a causa dell'arresto e del breve periodo di detenzione che l'attrice ha scontato.

La rivista Maxim, per cavalcare la cresta dell'onda, ha pubblicato l'ultimo servizio fotografico della Lohan precendente all'arresto. Il mensile è inoltre riuscito a strapparle una breve intervista, in cui Lindsay parla della vita che la aspetta dopo i tre mesi di riabilitazione in clinica: 'Per il prossimo anno però mi auguro prima di tutto di mettermi a fuoco, concentrarmi su me stessa e sul mio lavoro di attrice'.

'Vorrei - ha proseguito - che i media si occupassero più del mio mestiere e si concentrassero sulle scelte artistiche che faccio'. Strano sentirlo da dire da un'artista che negli ultimi anni ha tralasciato il lavoro per darsi ad una vita sregolata sotto i riflettori. 'Vorrei viaggiare molto di più, - ha aggiunto Lindsay - ovviamente sempre per il mio lavoro, ad esempio in India o in Malawi'.

Nell'intervista la protagonista di 'Mean Girls' si è sentita particolarmente saggia e in vena di consigli, concludendo così: 'Rimanete sempre fedeli a voi stessi. Alla fine della giornata dovete guardarvi allo specchio contenti per le scelte e le decisioni che avete preso. Questa dopotutto è sempre la vostra vita, gestitela al meglio'. E se lo dice lei...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017