Excite

Pirati dei Caraibi 5, uscita prevista per il 2017: trama e cast

  • Fonte Twitter @mondonerd

Oggi inizia ufficialmente la produzione della quinta puntata dei Pirati dei Caraibi. Il nuovo film firmato Disney, atteso per il 2017 ha finalmente svelato il mistero sulle date di uscita della pellicola. La prima notizia certa è che "Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales" (il titolo in italiano ancora non si sa con precisione) sarà realmente il titolo che trapelava dalle indiscrezioni, così come hanno trovato una conferma la trama e il cast che erano nell’aria.

Leggi le ultime indiscrezioni sul quinto episodio dei Pirati dei Caraibi

Johnny Depp, come per le scorse puntate, sarà ancora il protagonista nel ruolo dello stravagante pirata Jack Sparrow che, in questo nuovo episodio, dovrà vedersela contro un battaglione di pirati fantasma guidati dal suo vecchio nemico capitano Salaar. Per sopravvivere e sconfiggere il terribile antagonista, scappato dal Triangolo del Diavolo con l’obiettivo di eliminare tutti i pirati sulla sua strada, Jack deve trovare a tutti i costi il leggendario Tridente di Poseidone che ha il potere di donare il controllo totale sui mari al suo proprietario.

Per quanto riguarda il resto del cast, gli attori convocati questa volta sono: Javier Bardem (Non è un paese per vecchi, Mangia prega ama, Skyfall), la nuova entrata che interpreterà il villain Salaar, in compagnia di Kaya Scodelario (Scontro tra titani), Brenton Thwaites (Ride) e Golshifteh Farahani (Exodus - Dei e re) che prenderanno parte a questa saga per la prima volta. Tra le vecchie “reclute” invece torneranno: Geoffrey Rush (Storia di una ladra di libri) nel ruolo di Brabossa, Kevin R. McNally nella parte di Gibbs e Stephen Graham che interpreterà Scrum.

Jeff Nathason, lo stesso di Prova a prendermi, Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, è lo sceneggiatore, mentre Espen Sandberg e Joachim Rønning sono i registi che hanno sostituito Rob Marshall (regista di Oltre i confini del mare)in questa pellicola che forse concluderà l’intera saga prodotta da Jerry Bruckheimer.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017