Excite

Pirati dei Caraibi, si pensa al quinto episodio

Ad Hollywood è sempre il momento di Johnny Depp: ma in questo periodo l'attore sarà protagonista di più di un film, a partire dal cartone animato 'Rango', nelle sale da venerdì, in cui doppia il simpatico camaleonte nella versione originale. Intanto prosegue il conto alla rovescia per il ritorno di Jack Sparrow.

18 maggio 2011: questa la data da segnare sul calendario, in cui il pirata tornerà nei nostri cinema con una nuova avventura della saga, dal titolo 'Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare'. Dopo essere fuggito per l'ennesima volta di prigione, Sparrow partirà alla ricerca della fontana dell'eterna giovinezza, situata ai confini del mondo.

Al suo fianco Penelope Cruz nei panni di Angelica, ex fiamma di Jack e figlia del pirata Barbanera, interpretato da Ian McShane. Quest'ultimo, con la sua nave Queen Annés Revenge, darà filo da torcere al protagonista nella ricerca del tesoro: a contenderselo anche il pirata Barbossa, vecchia conoscenza di Sparrow, alias Geoffrey Rush.

E se il quarto episodio di 'Pirati dei Caraibi' non è ancora nelle sale, già si parla di un quinto. Già al lavoro lo sceneggiatore della serie Terry Rossio: la pellicola sarà prodotta come sempre da Jerry Bruckheimer, mentre la regia sarà affidata per la seconda volta a Rob Marshall, che ha preso il posto di Gore Verbinski. Depp, naturalmente, sarà il protagonista.

Di Johnny si è sempre parlato non solo come di un grande attore, ma anche come sex symbol, marito premuoso e dolcissimo papà. Pare che Depp sia fantastico anche con i fans. 'Quando le persone mi si avvicinano - ha raccontato - mi chiedono le cose più strane, da 'per favore parla al telefonino con mia madre' a 'vieni a cena con me? Una volta sono andato davvero a mangiare a casa di un tipo, uno che non conoscevo: mi aveva detto di avere problemi coniugali, e sono andato per vedere se potevo dargli una mano'.

Foto da YouTube

Guarda il trailer di 'Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare'

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017