Excite

Pirati dei Caraibi 5, Johnny Depp dice sì

  • Foto:
  • ©LaPresse

Nel 2003 indossò per la prima volta il cappello da pirata, che gli ha accresciuto fama e patrimonio: non è difficile dunque comprendere perchè Johnny Depp voglia tornare per la quinta volta nei panni di Jack Sparrow nel prossimo episodio della saga 'Pirati dei Caraibi'.

Quello che sembrava un progetto aleatorio infatti pare aver preso il largo, anche dietro la spinta del film precdente 'Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare', che ha superato l'incasso di un miliardo di dollari sul mercato globale. Il suddetto risultato ha fatto sì che la pellicola diventasse il terzo film della storia ad aver superato gli ottocento milioni dopo 'Avatar' e 'Titanic'.

Il produttore Jerry Bruckheimer ha dichiarato che naturalmente il film si farà solo nel caso in cui Depp accettasse: 'Auspicabilmente, se gli andrà bene, Johnny sarà disponibile a tornare e reciterà di nuovo il personaggio. Ma dipenderà dalla sceneggiatura, come sempre. Lui è maniacale nella sua volontà di non deludere il pubblico'. Al lavoro sul copione c'è lo storico sceneggiatore della saga Terry Rossio.

Se 'Pirati dei Caraibi 5' dovesse andare in porto, ci sarà certamente da aspettare poichè Johnny è al momento impegnato su due set in contemporanea: quello di 'Dark Shadows' di Tim Burton e quello di '21 Jump Street', tratto dalla serie tv che lanciò Depp negli anni '80. Poi per la star sarà la volta di 'The Lone Ranger' diretto da Gore Verbinski, regista dei primi tre episodi di Pirati dei Caraibi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019