Excite

Pirati dei Caraibi 5: in arrivo a luglio 2017 l'ultimo capitolo della saga con Johnny Depp, anticipazioni

  • Facebook Pirati dei Caraibi

Il quinto episodio della serie Pirati dei Caraibi uscirà il 7 luglio 2017 e in questi giorni è iniziata la produzione della pellicola in Australia, dove Johnny Depp tornerà a vestire i mitici panni del pirata più amato al mondo, il Capitano Jack Sparrow. Il film ha già un titolo inglese che è “Pirates of the Carribbean: Dead Men Tell No Tales”, probabilmente tradotto in “Pirati dei Caraibi – I morti non parlano” e il soggetto è stato scritto da Jeff Nathanson, mentre la produzione marchiata Disney sarà nelle mani di Jerry Buckheimer con la regia di Joachim Ronning e Espen Sandberg.

Guarda le foto di Johnny Deep durante le riprese di Pirati dei Caraibi 4

Il quinto film della saga dei Pirati dei Caraibi sarà probabilmente anche l'ultimo, a sentire le voci che definiscono questa pellicola come un film indipendente rispetto ai film precedenti. Per ora il film sembra narrare la vicenda di una vendetta da parte di un membro della marina britannica nei confronti dei pirati, che saranno ovviamente coinvolti in una rocambolesca avventura alla quale parteciperanno anche una nuova coppia di zecca e una “strega-scienziata”.

La trama di “Pirates of the Carribbean: Dead Men Tell No Tales” rimane comunque un segreto, ma sicuramente oltre a Jack Sparrow sulla scena tornerà l'altro pirata, suo amico-nemico di sempre, Barbosa interpretato da Geoffrey Rush. Qualche voce parla anche di un rientro di Orlando Bloom nel nuovo episodio del film sui pirati, naturalmente alla guida del suo vascello fantasma l'Olandese Volante.

Per il cast del nuovo Pirati dei Caraibi oltre a Johnny Depp e le voci su Orlando Bloom e Geoffrey Rush, sono stati avvistati altri possibili personaggi come James Norrington, interpretato da Jack Davenport, il duo Ragetti e Marti, rispettivamente recitati da Mackenzie Crook e Martin Klebba e il Capitano Teague, interpretato da Keith Richards. Nessuna comunicazione rispetto al possibile personaggio femminile di questa nuova pellicola, mentre nell'ultimo capitolo “Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare” era stata scritturata addirittura Penelope Cruz nel ruolo di Angelica Teach. L'unico nome femminile finora emerso è quello di Rebecca Hall nel ruolo di Carina Smyth, affianco a quello di Chistoph Waltz in quello del Capitano Brand.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017