Excite

Pirati dei Caraibi 4, il trailer ufficiale

Dopo lunga attesa, Jack Sparrow è tornato: in rete il primo trailer ufficiale del film 'Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides' in cui Johnny Depp veste per la quarta volta con cappello e treccine del bucaniere più amato del cinema.

Tradotto in italiano con il titolo 'Pirati dei Caraibi 4: Oltre i Confini del Mare', il protagonista partirà alla ricerca della misteriosa Fontana della Giovinezza, sfidando pericoli e strane creature, tra zombie, sirene e anche l'esercito del re. Ma Jack, armato di spada e dell'immancabile bottiglia di rum, sarà come sempre accompagnato da un manipolo di compagni a bordo della Perla Nera.

Guarda alcune foto scattate sul set del film

Persi, per così dire, i compagni di avventura Keira Knightley e Orlando Bloom, Sparrow sarà affiancato stavolta dall'affascinante Penelope Cruz nel ruolo della focosa Angelica. Nel cast ritroviamo anche Geoffrey Rush, alias Capitan Barbossa, e la rock star Keith Richards ancora nei panni del padre di Sparrow. La regia passa dalle mani di Gore Verbinski a quelle di Rob Marshall.

Tra le new entry, il bravissimo attore inglese Ian McShane che interpreta il pirata Barbanera, e poi Judi Dench, Richard Griffiths che sarà re Giorgio II e la bella Gemma Ward con la coda da sirena. Per vedere il film al cinema bisognerà attendere maggio 2011, ma a giudicare dalle prime immagini del trailer, anche stavolta Jack Sparrow ne combinerà delle belle.

Foto da YouTube

Guarda il trailer di 'Pirati dei Caraibi 4: Oltre i Confini del Mare'

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017