Excite

Pierce Brosnan: muore per cancro la figlia Charlotte

  • Getty Images

Lutto in casa Brosnan. É morta Charlotte Brosnan figlia adottiva dell'attore Pierce, famoso per aver interpretato la parte di James Bond nei film di 007. La donna lascia, all'età di 42 anni, due figli: Isabelle e Lucas. Ad ucciderla è stato un cancro alle ovaie, stessa sorte capitata 22 anni prima a sua madre, Cassandra Harris legata in matrimonio dal1980 al 1991 con Pierce Brosnan.

Charlotte non era figlia di sangue di Brosnan, ma era nata dal precedente matrimonio della sua Cassandra con Dermot Harris, morto nel 1986.

Ad annunciare la notizia della morte è lo stesso attore che, costernato, dice: “Ha combattuto con grazia e umanità, dignità e coraggio. I nostri cuori sono pesanti per la perdita della nostra bellissima ragazza. Preghiamo per lei. Preghiamo affinché le cure per questo terribile male siano presto disponibili. Ringraziamo tutti”.

Charlotte Brosnan ha sfiorato il mondo del cinema con qualche comparsa in alcuni film, come The Nephew del 1998 in cui interpreta la parte di una turista svedese; The Disappearance of Kevin Johnson del 1996 in cui interpreta la parte di Amy, star del film, suo padre adottivo Brosnan; nella serie TV N.Y.P.D in cui è Amelie Rose.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017