Excite

Pierce Brosnan fermato con un coltello in aeroporto in Vermont

  • Facebook

Sarà anche stato uno 007 con licenza di uccidere ma Pierce Brosnan stavolta l’ha davvero fatta grossa tanto da essere fermato dalla polizia aeroportuale mentre cercava di salire su un aereo insieme al figlio di 14 anni che da Blurlington, in Vermont, lo avrebbe portato a Detroit.

Guarda il trailer del nuovo film con Pierce Brosnan "Il fidanzato di mia sorella"

Con perfetta nonchalance l’attore stava per imbarcarsi sul volo quando dalle perquisizioni di routine è spuntato un coltello da caccia con una lama da 25 cm che l’ex agente 007 deteneva tranquillamente nello zaino.

Un ritrovamento che avrebbe certamente mandato in tilt la polizia dell’aeroporto ma siccome si trattava del ben noto interprete la cosa si è risolta in modo piuttosto pacifico, infatti l’attore irlandese non è stato arrestato ma ha subìto solo il sequestro dell’arma.

E pare che l’attore 62enne abbia manifestato anche disappunto di fronte alla confisca dell’arma da parte della polizia, ma gli agenti, ligi al dovere, non hanno battuto ciglio ed hanno invitato Pierce Brosnan ad imbarcarsi ma senza il coltello da caccia.

(Guarda il video di Pierce Brosnan fermato all'aeroporto)

Dopo l’11 settembre, si sa, le regole aeroportuali sono diventate più severe ma spesso lasciano alla discrezionalità degli agenti della Tsa (Transportation Security Administration) la decisione se trattenere o meno chiunque contravvenisse alle regole, e di certo tentare di imbarcare un’arma non è di certo un reato da poco di questi tempi.

Pierce Brosnan però, considerata la sua notorietà e il suo fascino da agente segreto, non è stato trattenuto e benché fosse evidentemente in torto poiché contro le regole al 100% ha anche mostrato un certo fastidio di fronte al sequestro dell’arma da parte degli agenti.

"Non posso credere che lo abbiano fatto" avrebbe dichiarato l'attore di fronte al sequestro, nonostante conoscesse molto bene le regole di imbarco e il trattamento di favore riservato proprio perché volto noto del cinema hollywoodiano.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017