Excite

Pieraccioni folgorato da Laura del Gf6

Vi ricordate Laura Torrisi?
E' stata una degli inquilini nella casa del Grande Fratello 6 ed ora si appresta a diventare la protagonista del prossimo film di Leonardo Pieraccioni.
"Bella come Catherine Zeta Jones, ma meno paffutella", ha detto il comico toscano, rimasto letteralmente folgorato dal volto della Torrisi, intercettata per caso in una foto in un'edicola.

Laura sarà dunque nel cast di "Una moglie bellissima", il nuovo film di Pieraccioni. "Sarà Miranda, una ragazza che vende frutta e verdura al mercato" e di cui il regista si innamora.

"Mi sono accorto della Torrisi per puro casoi>", ha rivelato il regista a Tv Sorrisi e Canzoni. "Io non sapevo nemmeno chi fosse. Era gennaio, tornavo a casa per il fine settimana. Prima di salire sul treno Roma-Firenze, feci incetta di giornali -racconta. - Quella foto mi incuriosì perché la ragazza indossava una cintura di pelle al posto della maglietta. Portai il giornale dal costumista Claudio Cordaro. 'Che ne dici di questo costume? Potremmo farne uno simile per una scena del nostro film'. E lui mi chiese: 'Sì, ma la ragazza come sarà?'. 'Tipo questa', gli feci io. Anzi, sai che ti dico. Proprio questa qui".

Nel film Laura sarà la ragazza di un piccolo paesino della Toscana felicemente sposata con il marito (Pieraccioni).
La loro vita va avanti serena e tranquilla fino al giorno in cui irrompe il bellissimo fotografo interpretato da Gabriel Garko, che propone alla ragazza di fare un calendario e le fa conoscere il mondo del lusso più sfrenato.

"In questo film - dice Pieraccioni - voglio raccontare la sindrome del fidanzato di Miss Italia che ha una scadenza come la mozzarella. Parlo del disincanto e delle insidie dell'amore".

Nel cast ci saranno anche Massimo Ceccherini, Rocco Papaleo e Francesco Guccini. Il film uscirà il prossimo natale

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017