Excite

Pieraccioni, al via le riprese del nuovo film

Torna dopo tre anni di silenzio il regista toscano Leonardo Pieraccioni, pronto a sfidare nelle sale il prossimo cinepanettone durante le festività natalizie: uscirà infatti in quel periodo la sua ultima fatica dal titolo 'Ho adottato la felicità'.

Proprio oggi hanno avuto inizio le riprese a Cagliari, più precisamente al Forte Village Resort: la trama racconta di un professore di musica - che naturalmente sarà interpretato dallo stesso Pieraccioni - che sarà invitato da Maria De Filippi nella celebre trasmissione televisiva 'C'è posta per te'.

In diretta tv l'uomo scoprirà che la madre, prima di morire, aveva adottato una bambina brasiliana, una sorellina sconosciuta che gli cambierà la vita. Accanto al toscanaccio de 'Il ciclone' stavolta ci sarà la bellissima Ariadna Romero, oltre all modello brasiliano Thyago Alves, uno dei finalisti dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi.

Del cast farà parte uno dei fedelissmi del regista, l'amico Rocco Papaleo, oltre al cantante Shel Shapiro, Michela Andreozzi, e i comici Maurizio Battista e Andrea Buscemi. Assenti, a quanto pare, l'onnipresente Massimo Ceccherini e la compagna del regista Laura Torrisi, conosciuta sul set di 'Una moglie bellissima'. Il film sarà distribuito da Medusa Film.

 (foto©La Presse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018