Excite

Phoenix e Wasikowska per "Big Shoe"?

Esordire con Tim Burton non è una cosa che capita tutti i giorni. E se lui ha puntato su Mia Wasikowska, Hollywood si fida. L'attrice, tra le più richieste del momento, potrebbe prendere parte alla pellicola 'Big Shoe' al fianco di Joaquin Phoenix.

L'attrice quindi potrebbe avere l'opportunità di collaborare con la star al quale, da quando ha preso parte al Festival di Venezia dopo un lungo periodo di 'silenzio', sono stati proposti diversi ruoli interessanti. Quello da protagonista in 'Big Shoe' lo vedrebbe nei panni di un designer si scarpe, feticista di piedi.

Dietro la macchina da presa ci sarà Steven Shainberg, regista di pellicole originali come 'Secretary' e 'Fur', biopic sulla fotografa Diane Arbus. Se i due dovessero accettare, il film avrà di certo maggiori possibilità di trovare i finanziamenti necessari.

Intanto la Wasikowska ha appena terminato le riprese di una nuova versione cinematografica di 'Jane Eyre' al Michael Fassbender di 'Bastardi senza gloria'. Invece a Phoenix è stata proposta la parte di Clyde Tolson in 'Hoover', il prossimo progetto di Clint Eastwood.

Foto da La Presse

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017