Excite

Philip Seymour Hoffman: trovati i diari segreti che rivelano la relazione con due donne

  • Getty Images

Il caso Philip Seymour Hoffman continua a tenere occupata la stampa.

Guarda le foto di Philip Seymour Hoffman

L'attore Premio Oscar per il ruolo in Truman Capote - A sangue freddo, morto per overdose lo scorso 2 febbraio, non aveva solo problemi di droga, ma pare fosse anche coinvolto in un controverso rapporto con due donne.

Il New York Post scrive del ritrovamento di due diari segreti in casa dell'attore, nel suo appartamento situato nel West Village.

Gli investigatori avrebbero rinvenuto delle pagine scritte a mano in cui l'attore metteva a nudo la battaglia condotta contro i propri demoni, la dipendenza dalla droga e anche il triangolo amoroso in cui era caduto.

Stando a quanto riportato dalla fonte interna alla polizia, l'attore avrebbe avuto una sorta di "ménage à trois" con l'ex moglie Mimi O’Donnell e un'altra fiamma ancora non identificata.

Secondo quanto rinvenuto dagli stessi quaderni, la donna misteriosa sarebbe stata la ragione per cui Mimi O'Donnell avrebbe buttato fuori casa il marito, allontanandolo dai figli, sia per gelosia sia perché preoccupata per la sua tossicodipendenza.

Il divo 46enne era finito in rehab lo scorso maggio e dopo 23 anni di assoluta sobrietà era tragicamente ricaduto nel vortice dei propri oscuri impulsi.

Pare che Hoffman avesse partecipato ad un ultimo incontro con i Narcotici Anonimi lo scorso 26 gennaio e che in tale occasione avesse iniziato a tenere una sorta di memoriale in cui confessava le proprie emozioni e la difficoltà di affrontare una serie di passaggi duri ed obbligati all'insegna di un percorso di riabilitazione.

La scorsa settimana è stata tenuta una veglia funebre in suo onore nell'Upper East Side di Manhattan a cui hanno partecipato parenti e amici, tra cui note figure del cinema come Cate Blanchett, Michelle Williams, Laura Linney, Julianne Moore, Michelle Williams e Amy Adams, per un totale di quasi 400 persone.

Philip Seymour Hoffan lascia tre figli: Cooper di 10 anni, Tallulah di 7 e Willa di 5.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017