Excite

"Peppa Pig, vacanze al sole ed altre storie", il film: in esclusiva al cinema a gennaio 2014

  • locandina ufficiale film

di Marta Gasparroni

La Warner Bros Entertainment Italia porta sul grande schermo le avventure di Peppa Pig e della sua famiglia, in esclusiva italiana i giorni 11, 12, 18 e 19 del prossimo gennaio.

La casa di distribuzione trasporterà dalla tv alle sale cinematografiche i dieci episodi della nuova sesta serie di Peppa Pig, sotto il titolo Peppa Pig, vacanze al sole ed altre storie, per una visione di 50 minuti totali.

La protagonista dell'amata serie televisiva trasmessa su Rai YoYo e Disney Channel, è stata creata nel 2004 da Phil Davis, Mark Beker e Neville Astley, e solo nel 2010 è diventata un prodotto di culto anche in Italia, particolarmente apprezzata dai bambini della fascia tra i 3 e i 5 anni.

Questo cartone britannico, diretto al pubblico dei piccolissimi, è caratterizzato da episodi della durata di 5 minuti ciascuno.

Le vicende ruoteranno al solito intorno alla vita familiare della maialina antropomorfa Peppa, vivace e un po' vanitosa, ha un fratellino di nome George e la sua migliore amica è la pecora Suzy.

La piccola maialina si destreggia abilmente tra scuola e casa, dove l'attende l'affetto dei suoi genitori, il papà un po' sovrappeso ma abile tuttofare e la mamma, una casalinga che ama sfornare dolci e lavorare al computer.

Completano questo simpatico quadretto i nonni, gli zii e i cugini di Peppa, per non parlare dei tanti amici che circondano lei e il fratellino che compongono un'allegro universo animale, dove sembra non mancare quasi nessuno.

Vi proponiamo di seguito il primo episodio della prima serie di Peppa Pig

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017