Excite

Penelope Cruz sarà la prossima Bond girl nel film diretto da Sam Mendes?

  • Getty Images

Qualche giorno fa Giancarlo Giannini, durante un’intervista a Radio Deejay, ha dichiarato, “Il film di 007 è sempre l’evento dell’anno”. Il popolare attore italiano se ne intende perché di film dedicati alle avventure di James Bond ne ha girati ben due. In queste settimane si stanno diffondendo i primi rumor dedicati al prossimo film di 007 che è il numero ventiquattro.

Il primo nome uscito fuori è quello del possibile regista. Il favorito è Sam Mendes che arriva dal successo di “Skyfall” e, nonostante le richieste, sembrerebbe la scelta più logica da parte della produzione. Nelle prossime settimane anche sul regista si susseguiranno nomi ed ipotesi di tutti i tipi anche perché l’inizio delle riprese dovrebbe essere fissato per il 2014.

Guarda le foto di Penelope Cruz

Il ruolo più chiacchierato, come accade sempre per i film di 007, è quello della Bond girl. Il nome caldo è quello di Penelope Cruz. Una scelta che ha lasciato non poche perplessità nei fan e negli esperti di 007 in giro per il mondo. L’attrice spagnola, che dal punto di vista professionale non ha nulla da invidiare alle Bond girl che l’hanno preceduta, sarebbe un po’ fuori target con l’età.

Penelope Cruz avrà 40 anni, è nata nel 1974, nel 2014 e sarebbe la Bond girl più vecchia della storia. Ci sarebbe poi anche la tradizione che vuole che la scelta della Bond girl ricada su attrici poco note, una linea che non è stata tenuta sempre nel corso dei film precedenti ma comunque molto apprezzata dagli appassionati.

Il rumor riguardante Penelope Cruz è stato lanciato da Yahoo Movies che in genere non si lancia in scoop privi di fondamento. E’ anche da dire che il noto sito di informazione ha parlato di “ruolo” nel cast già assegnato ma non di Bond girl. Penelope Cruz potrebbe essere l’antagonista di 007 oppure avere un altro tipo di ruolo. Staremo a vedere.

Guarda alcune scene di 007 - Skyfall

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017