Excite

Penelope Cruz nuda in Elegy

Sono disponibili online le prime foto di Elegy, il prossimo film di Penelope Cruz, tratto dal libro di Philip Roth, L’animale morente, portato sul grande schermo da Isabel Coixet.


Guarda le prime foto di Penelope Cruz in Elegy

Il film racconta la storia di un amore difficile tra la giovane Consuela Castillo (Penelope Cruz), studentessa di origine cubana ed il vecchio David Kepesh (Sir Ben Kingsley), un intellettuale cinico e donnaiolo che viene travolto dalla passione più sfrenata per Consuela.

Guarda le foto più sexy di Penelope Cruz

Questa passione incontrollabile suscita però nel vecchio un senso di inadeguatezza e di impotenza e, alla fine, a prevalere in lui è il timore di esporsi al ridicolo. Alla fine i due si lasciano, ma Consuela riapparirà molti anni dopo, chiedendo all'amante di immortalarla per l'ultima volta nel suo splendore che sta per svanire.

Nel film il vecchio Kapesh è attratto irresistibilmente dal seno della bella Consuela, un feticcio destinato alla distruzione, come tutto ciò che è umano in questa vicenda che la regista definisce "una storia di bellezza e di come la bellezza possa andare perduta".

Il film, presendato al Festival di Berlino dove ha ricevuto una buona accoglienza, è uscito lo scorso week-end in Spagna, mentre per la data di uscita italiana non ci sono ancora notizie, l'unica cosa certa è che il titolo sarà Lezioni d'Amore.

Guarda il video di Penelope Cruz in Elegy


cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017