Excite

Woody Allen dirige ancora Penelope Cruz

Recitare per Woody Allen è stato decisamente redditizio per la talentuosa Penelope Cruz, che vinse l'Oscar come migliore attrice non protagonista nel 2008 grazie a 'Vicky Cristina Barcelona': adesso l'attrice spagnola vuole fare il bis.

E' stata la stessa Cruz a rivelare alla rivista Enterteinment Weekly che presto tornerà a recitare per il regista di 'Manhattan': 'Non posso dire nulla del film, ma tornerò a lavorare con Woody Allen' ha dichiarato la neo mamma che lo scorso gennaio ha dato alla luce il primo figlio, avuto dal compagno Javier Bardem.

'È una persona molto riservata - ha aggiunto Penelope - e non posso dire niente sulla storia o sui personaggi'. In realtà basta fare due conti per capire che la star spagnola sarà coinvolta nel progetto ambientato a Roma del quale Allen ha parlato recentemente alla stampa. E chissà che la caliente Cruz non abbia rubato il posto della bionda collega Scarlet Johansson come nuova musa di Allen.

Il regista intanto è pronto ad inaugurare il prossimo 11 maggio il Festival di Cannes con il suo 'Midnight in Paris', con Owen Wilson, Rachel McAdams e la premiere dame Carla Bruni. La Cruz, che ha di recente inaugurato la propria stella sulla Walk of Fame, sarà al cinema il mese prossimo nei panni della focosa Angelica in 'Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare'.

 (foto©La Presse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019