Excite

Penelope Cruz nel film 007: "Non sarò una Bond Girl"

  • Getty Images

Il ruolo di Bond Girl è sempre stato tra i più ambiti per le attrici di tutto il mondo. Nel prossimo film sull’agente segreto più famoso della storia, purtroppo per i suoi tanti ammiratori sparsi per il mondo, non ci sarà Penelope Cruz. L’attrice spagnola non è mai stata contattata per interpretare il ruolo di Bond Girl nel prossimo film della saga.

L’indiscrezione era partita un po’ di settimane fa dalle pagine di Yahoo UK, una fonte autorevole per tanti settori ma non per il cinema. Ancora una volta i suoi scoop si sono dimostrati di corta durata. La smentita non è arrivata dall’entourage dell’attrice spagnola ma da una fonte anonima vicina alla produzione del film.

La fonte avrebbe rivelato ad un giornalista di Us Weekly che, “Penelope is not in talks to be a Bond girl in a James Bond movie. The stories are totally false". Parole piuttosto chiare che non lasciano spazio ad interpretazioni di nessun genere. Penelope Cruz, dal canto suo, non è mai stata un’attrice vicina ai blockbuster hollywoodiani se si esclude la sua partecipazione all’ultimo episodio della saga dei “Pirati dei Caraibi” con Johnny Depp.

La stessa fonte anonima avrebbe rivelato che negli anni scorsi ci sono stati diversi tentativi per convincere Penelope Cruz a partecipare ai film della saga di James Bond, ma l’attrice spagnola ha sempre dovuto declinare per la concomitanza con altri impegni cinematografici.

Guarda le foto di Penelope Cruz

Difficile ipotizzare, allo stato attuale delle cose, chi sarà la prossima Bond Girl. Le prime indiscrezioni e le prime conferme sulla composizione del cast dovrebbero arrivare non prima della fine dell’anno. E’ probabile che la scelta ricadrà su un’attrice sconosciuta o su una star giovane in rampa di lancio o in cerca di conferme presso il grande pubblico. Dopo l’uscita di scena di Penelope Cruz, quindi, può riprendere il toto Bond Girl. Chi sarà la bellezza che affiancherà Daniel Craig?

Guarda il video ufficiale di "Skyfall" con la colonna sonora di Adele

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017