Excite

Penelope Cruz nel cast di Zoolander 2: il sequel del film cult con Ben Stiller

  • @Getty Images

Penelope Cruz si unisce a Ben Stiller per Zoolander 2, il sequel del film icona che narra l'incredibile storia di un super modello senza cervello. Naturalmente Ben Stiller riprenderà il suo ruolo nei panni di Derek Zoolander mentre Owen Wilson, suo inseparabile compagno, si vocifera che tornerà anche lui per interpretare il super modello Hansel. Questo film non ha ancora una data d'uscita ma si prevede che possa arrivare addirittura nel 2015.

Guarda le foto di Penelope Cruz in “Venuto al mondo”

Nel cast di Zoolander 2 la parte di Penelope Cruz non è ancora chiara, anche se tornerà il personaggio di Mugato, interpretato da Will Ferrell. Penelope Cruz è stata anche votata come la donna più sexy dal giornale Esquire e, quindi, sarebbe perfetta come una modella “bella bella in modo assurdo” per citare le parole di Derek Zoolander.

La trama di Zoolander 2 dovrebbe riprendere la storia del suo precedente capitolo, anche se non stati dati molti dettagli su come verrà gestita la relazione tra Zoolander e Matilda Jeffries, che nel primo film era interpretata da Christine Taylor. Per ora le voci di corridoio confermano che la trama vedrà Derek Zoolander e Hansel McDonald ancora insieme e “belli belli in modo assurdo”, i due partiranno per una missione in Europa per sventare un piano malefico sempre nel mondo della moda.

Il primo film di Zoolander uscì nel 2001 ed ebbe un successo incredibile con la sua parodia del mondo della moda e sui modelli, uomini concentrati sul loro aspetto fisico e molto meno sulle loro doti intellettive. Nel cast del primo film figuravano per dei cameo anche numerosi artisti di fama internazionale come David Bowie, Victoria Beckam, Nina Hagen, Emma Bunton, Tom Ford, Paris Hilton, Heidi Klum, Karl Lagerfeld, James Marsden, Natalie Portman, Winona Ryder, Gwen Stefani, Donald Trump, Donatella Versace, Christian Slater, Claudia Schiffer e molti altri.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017