Excite

Penélope Cruz: l'attrice sarà nel cast del prossimo "Bond 24"?

  • Getty Images

Penélope Cruz pare un'ulteriore aggiunta al cast già confermato di Bond 24, il ventquattresimo capitolo della saga dedicata all'agente segreto James Bond, in uscita prevista per il 6 novembre 2016 e diretto da Sam Mendes. Stando ad alcune indiscrezioni circolate recentemente sul web, il nome dell'attrice spagnola compare tra gli ultimi aggiornamenti delle uscite della Sony pubblicati da Première al fianco degli già scritturati Daniel Craig, Ralph Fiennes e Naomie Harris. In ogni caso, date le voci circolate al riguardo seguite da relative smentite, la news non è stata ancora confermata e la rivista si premura di lasciare il margine del dubbio, chiedendosi se non si tratti solo di qualche rumors o di un piccolo equivoco dovuto ad una svista della casa di distribuzione.

Guarda le foto di Penélope Cruz sul set di "Venuto al mondo"

A quanto pare c'è ancora tempo per scritturare il volto che andrà ad interpetare la "James Bond Girl" ma, dato il successo riscosso nell'ultimo capitolo Skyfall del compagno della Cruz, Javier Bardem, potrebbe trattarsi di un'ottima scelta per incrementare la celebrità di entrambi. Tuttavia non è improbabile che si tratti di un nuovo buco nell'acqua.

Guarda tutti gli attori che hanno dato un volto a James Bond

La celebre diva, icona cinematografica dall'indiscusso fascino latino, ha esordito nel cinema nel film Prosciutto, prosciutto, diretto da Bigas Luna nel 1992. Il 1997 sigla una collaborazione con il regista Pedro Almodóvar che inizialmente la sceglie per una piccola parte in Carne tremula fino a eleggerla a una delle sue principali muse. Dopo essere stata diretta da alcuni dei principali registi contemporanei, nel 2008 prende parte a Vicky Cristina Barcelona di Woody Allen, interpretazione che le vale l'Oscar come miglior attrice non protagonista. Nel 2011 è nel quarto capitolo della saga Pirati dei Caraibi e ottiene la celebre "stella" sulla Walk of Fame di Hollywood, diventando la prima attrice di nazionalità spagnola a ricevere tale riconoscimento.

Candidata per la settima volta al Goya con il ruolo nel film Venuto al mondo, tratto dall'omonimo romanzo di Margareth Mazzantini e diretta per la seconda volta da Sergio Castellitto, Penélope Cruz è stata recentemente vista nella pellicola di Ridley Scott, The Counselor.

Guarda una scena del film "Venuto al mondo"

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017