Excite

Paul Walker in "Fast and Furious 7" sarà sostituito dai fratelli Cody e Caleb

  • Facebook Ufficiale

Il personaggio di Paul Walker in Fast and Furious 7 sarà ufficialmente affidato ai fratelli minori Caleb e Cody, chiamati sul set a colmare quel vuoto lasciato e completare le scene rimaste in sospeso, in merito anche della straordinaria somiglianza con Paul. Da tempo sul web circolavano indiscrezioni sulla sorte che sarebbe toccata al personaggio di Brian O'Conner e al celebre franchise adrenalinico, amatissimo dai fan proprio come l'interprete che gli aveva donato il proprio volto e la propria energia.

Scopri tutte le sostituzioni di Paul Walker nei prossimi film

Si parlava di pensionamento anticipato, di sostituzioni con stuntmen e ricostruzioni digitali, ma oggi un comunicato stampa diffuso su Facebook rende ufficiale l'intervento degli stessi familiari dell'attore, desiderosi di aiutare la realizzazione della produzione del franchise che rese noto il fratello, per onorarne la memoria e per rispettare l'ammirazione dei fan, senza alterarne il ricordo.

Le riprese avevano subito uno stop a novembre per la prematura scomparsa dell'attore, rimasto vittima di un incidente stradale che si è rivelato un beffardo tiro del destino, e sono ricominciate proprio da dove erano state interrotte, sullo scenario di Abu Dhabi. Il film, diretto da James Wan e in uscita prevista per il 10 aprile 2015, conta nel cast anche Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Tyrese Gibson, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas Black e John Brotherton. In fin dei conti, l'aiuto richiesto ai fratelli di Paul Walker non poteva che apparire come la migliore soluzione possibile.

Tra le sentite righe del comunicato stampa si può leggere: La saga "FAST & FURIOUS" è sulla famiglia. I personaggi sono collegati dal vincolo della famiglia e come tutti noi che abbiamo lavorato insieme per più di tredici anni ci sentiamo gli uni parte degli altri. Certamente definisce ciò che noi sentiamo verso i nostri fans[...] Abbiamo ripreso a girare e adesso abbiamo accolto i fratelli di Paul, Caleb e Cody, nella nostra famiglia. Caleb e Cody ci stanno aiutando a completare le ultime scene d’azione in sostituzione del fratello e a riempire piccole lacune lasciate in produzione. Averli sul set ha fatto sentire a tutti che Paul è ancora con noi.

Guarda una scena di Fast and Furious 5

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019