Excite

Pattinson e Penn in "Water for Elephants"

Uno è il giovane divo più richiesto del momento, l'altro una colonna portante del cinema americano: Robert Pattinson affiancherà Sean Penn nella pellicola drammatica 'Water for Elephants', prodotta da Fox 2000. Come rivela Variety, al progetto prenderà parte anche il premio Oscar Reese Witherspoon.

Lo sceneggiatore Richard LaGravenese trarrà il copione dal romanzo di Sara Gruen, mentre dietro la macchina da presa ci sarà Francis Lawrence, regista di 'Io sono leggenda'. Il film racconta la storia di uno studente di veterinaria, Jacob Jankowski (Pattinson), che negli anni della Grande Depressione perde i genitori in un grave incidente. Fuggito dalla routine, finisce in un circo dove si innamorerà della cavallerizza Marlena (Witherspoon), moglie del carismatico direttore August (Penn).

Le riprese avranno inizio quasi certamente il prossimo giugno: Pattinson e Penn, impegnato in questi giorni in prima persona ad Haiti, confermeranno a breve la loro presenza. Robert, che sarà nei nostri cinema a giugno nei panni del vampiro Edward in 'Eclipse', ha in cantiere altri due progetti, 'Unboun Captives' e 'Bel Ami'.

Il magnifico Sean Penn, dopo aver vinto il premio Oscar con 'Milk', sarà in 'Fair Game' accanto a Naomi Watts (con la quale ha già lavorato in '21 Grammi'); l'attore di recente ha completato le riprese di 'The Tree of Life' e sarà il protagonista del prossimo film di Paolo Sorrentino, dal titolo 'Questo deve essere il posto'.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017