Excite

Patrizia Pellegrino nel nuovo film di Tinto Brass

Sarà Patrizia Pellegrino la protagonista del prossimo film di Tinto Brass. Questo il risultato della ricerca del regista che ha trovato la sua musa ispiratrice, dopo il rifiuto della campionessa olimpica Federica Pellegrini.

Guarda la galleria fotografica di Patrizia Pellegrino

Non si hanno ancora indiscrezioni sul titolo del lungometraggio, mentre si conosce già la trama incentrata sulla figura di un anziano professore che si innamora follemente della provocante attrice.

E' inutile comunque aspettarsi di vedere la Pellegrino in scene particolarmente spinte: l'attrice ha accettato di spogliarsi davanti alla telecamera, ma non si è lasciata convincere a cimentarsi in scene troppo piccanti.

Un film che si preannuncia meno hard rispetto alle produzioni precedenti di Brass (La chiave, Capriccio, Paprika, Così fan tutte, Monella, tra gli altri), ma che avrà comunque modo di dirigere l'ennesima bella donna nella sua lunga carriera di regista.

Per l'attrice campana sarà invece l'occasione di misurarsi con le sue doti di attrice, dopo le numerose interpretazioni sia cinematografiche che teatrali.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017