Excite

Patrick Swayze vicino alla fine?

Vi avevamo promesso di tenervi aggiornati sulle condizioni di salute di Patrick Swayze, l'attore americano malato di cancro al pancreas, anche se speravamo di potervi dare delle buone notizie.

Guarda le foto più belle di Patrick Swayze

Purtroppo non è così: il National Enquirer parla infatti in un articolo delle gravissime condizioni dell'attore, il cui tumore dal pancreas si sarebbe esteso anche al fegato, malgrado le cure ricevute presso il centro medico dell'università di Stanford.

Guarda le foto di Patrick Swayze dopo la chemioterapia

La fonte anonima che ha parlato al giornale americano ha detto: "Patrick se lo immaginava perché nell'ultimo periodo ha sofferto sempre più stanchezza e debolezza - poi ha proseguito affermando - A volte è talmente fiacco che riesce a stento a camminare senza svenire, altre resta senza fiato e deve sedersi".

Sempre dall'Enquirer apprendiamo che anche il fratello Donny è giunto di corsa a Chicago chimato dalla moglie dell'attore, Lisa Niemi, sconvolta dalle condizioni del marito e convinta ormai dell'approssimarsi della fine.

Ancora dall'Enquirer leggiamo: "Lisa era terrorizzata a morte. Donny ha avuto l'impressione che suo fratello fosse sul letto di morte, perché Lisa continuava a ripetere che Patrick voleva dirgli addio. Era scossa e non riusciva a smettere di piangere".

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017