Excite

Patrick Dempsey sarà... Un amore di testimone

E' disponibile online il trailer di Un amore di testimone, il film con il nuovo bello di Hollywood, il sexy Patrick Dempsey, reduce dall'enorme successo ottenuto con Come d'Incanto.

Guarda le foto di Patrick Dempsey

Tanto per rimanere in tema di matrimoni e di commedie sentimentali, dopo 27 volte in bianco il pubblico italiano vedrà presto sullo schermo Un amore di testimone, film in cui ad essere protagonista è il damigello d'onore.

Guarda le foto dal set di Un amore di testimone

Affiancato da Michelle Monaghan, Patrick vestirà infatti i panni di un super scapolo che improvvisamente si scopre innamorato della sua migliore amica.

Quest'ultima è in procinto di sposarsi e ha chiesto proprio a lui di fargli da testimone: il giovane dovrà mettercela tutta per dichiararsi prima che il matrimonio abbia luogo...

Il film, diretto da Paul Weiland, non è particolarmente originale poiché rappresenta la versione al maschile de Il matrimonio del mio miglior amico, il celebre film con Julia Roberts, Cameron Diaz e Rupert Everett, speriamo sia almeno altrettanto divertente.

Un amore di testimone uscirà nelle sale italiane dal prossimo 9 maggio; nel cast oltre ai già citati Patrick Dempsey e Michelle Monaghan troveremo anche Sydney Pollack, Kelly Carlson, Busy Philipps, Kathleen Quinlan, Sarah Wright, Kadeem Hardison.

Guarda il trailer

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017