Excite

Passion: il trailer internazionale del thriller erotico di De Palma

Potrebbe essere il nuovo Il cigno nero di Venezia Passion di Brian De Palma! Il pruriginoso thriller che sviluppa una storia d'amore lesbica su sfondo dark potrebbe infatti far parlare molto di sé al Lido, dove verrà proiettato in anteprima mondiale.

Passion è il remake del francese e recente Crime d'amour, thriller di appena due anni fa, ma per il regista americano rappresenta la terza incursione nel genere dopo Black Dahlia, Femme Fatale e il cult degli anni '80 Vestito per uccidere. Protagoniste del film, che riporterà De Palma in sala dopo un'assenza di cinque anni, Rachel McAdams e Noomi Rapace, che presto vedremo nell'atteso Prometheus. L'attrice svedese interpreta l'allieva dell'ingenua McAdams, che la segue a letto pur di batterla: oltre le lenzuola, in cui consumano una liaison omosessuale, le due donne, già al centro di un conflitto di potere, saranno coinvolte in un misterioso omicidio.

Il film, che vede tra gli interpreti anche la tedesca Karoline Herfurth e Paul Anderson, con cui la Rapace aveva già lavorato per Sherlock Holmes - Gioco di ombre (2011), esordirà alla Mostra del Cinema di Venezia 2012 per poi volare a Toronto.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017