Excite

Pasqua tra i profughi per Brad e Angelina

Una Pasqua all'insegna della solidarietà: non poteva essere altrimenti per la coppia formata da Angelina Jolie e Brad Pitt, che domenica in gran segreto si è recata a Sarajevo per incontrare i rappresentanti dell'Unicef. Ad attenderli stavolta nessun paparazzo.

Guarda alcune foto di Brad Pitt e Angelina Jolia

I 'Brangelina', con a seguito i sei figli, sono partiti con un aereo privato da Venezia, dove la Jolie è impegnata nelle riprese del film 'The Tourist'. La coppia si è recata in un campo profughi a 80 chilometri dalla capitale, dove ha incontrato alcuni di coloro che sono riusciti a far ritorno in patria dopo la sanguinosa guerra di indipendenza svoltasi tra il '92 e il '95.

La visita della famiglia si è conclusa a Tivat, in Montenegro, con una gita al mare e un'escursione a Dubrovnik. La coppia più invidiata di Hollywood dunque non si smentisce mai quanto ad attenzione nei confronti dei bisognosi: la Jolie, da anni ambasciatrice dell’Alto Commissariato delle Nazioni Unite, il mese scorso con 75.000 dollari ha permesso l'inaugurazione di una scuola per ragazze a Tangi, in Afghanistan.

La diva ad oggi è tornata in laguna per proseguire le riprese dell'action movie al fianco di Johnny Depp; poi presterà ancora una volta la voce al personaggio della Tigre nel seguito di 'Kung Fu Panda'. Per Brad, presto in uscita nelle sale con 'The Tree of life', è il momento di tornare sul set per la realizzazione di 'Moneyball'.

Guarda alcune foto sul set di 'The Tourist'

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017