Excite

Parigi, primo ciak di Carlà con Allen

Chi ha scelto di godersi le vacanze nella splendida Parigi, camminando per le strade del centro potrebbe avere una bella sorpresa: incontrare Woody Allen che ha inaugurato il primo ciak di 'Midnight in Paris'. Sul set è giunta anche l'attesissima Carla Bruni.

La premiere dame era vestita in modo semplice: camicia bianca, jeans e ballerine. Dopo il primo ciak, Carlà ha girato una scena in una piccola drogheria di quartiere, sotto gli occhi dei passanti che però hanno dovuto accontentarsi di osservare il tutto da lontano perchè la polizia ha chiuso la strada in cui stavano avvenendo le riprese.

Affianco alla Bruni c'era il co-protagonista Owen Wilson, simpatico attore noto per commedie quali 'Ti presento i miei', 'Io e Marley' ma anche film indipendenti come 'Un treno per Darjeeling'. Sul set è poi giunto il presidente Nicolas Sarkozy in persona, circondato dalle guardie del corpo.

Le riprese sono proseguite anche dopo il calar del sole: non si è visto ancora il resto del cast composto, tra gli altri, da Marion Cotillard, Rachel McAdams e Kathy Bates. La pellicola racconta di una famiglia la cui vita cambierà per sempre dopo un viaggio a Parigi. Intanto in Italia i fans sono in attesa di 'You will meet a tall dark stranger', nelle nostre sale dopo l'estate.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017