Excite

Paranormal Activity 4: ecco il nuovo trailer

  • Youtube

Il fenomeno Paranormal Activity non si arresta: la saga horror che ha appassionato e terrorizzato milioni di spettatori giungerà presto al suo quarto capitolo. Il secondo trailer del film, diffuso in rete, è diventato già un cult in poche ore e preannuncia un altro grande successo di incassi per la pellicola che uscirà tra meno di due mesi.

Paranormal Activity 4: guarda il trailer

Il franchise cinematografico ideato da Oren Peli ha riscosso molta fortuna negli ultimi anni: il primo episodio di Paranormal Activity, scritto, montato e diretto dallo stesso Oren Peli nel 2007, si rivelò un affare colossale, visto che con un budget limitatissino (appena 15.000 dollari) riuscì ad incassare complessivamente quasi 200 milioni di dollari. Lo straordianrio successo, e soprattutto il ritorno economico ottenuto dalla Paramount Pictures, ha convinto la casa di produzione a sostenere il progetto, collezionando finora a 4 film in soli 5 anni.

Paranormal Activity vietato ai minori?

Girato come un falso documentario analogamente ai precedenti film e diretto da Henry Joost e Ariel Schulman (già registi del terzo episodio), Paranormal Activity 4 continuerà a raccontare le vicende della famiglia di Katie e Kristie (Katie Featherston e Sprague Grayden) alle prese con "attività paranormali", fenomeni apparentemente inspiegabili che si verificano nelle loro abitazioni. Eventi che le due sorelle decidono di filmare con delle telecamere per scoprire di cosa si tratta.

Dario Argento su Paranormal Activity: "E' una boiata"

Il quarto capitolo, dopo il secondo e il terzo che sono stati ideati come prequel del primo film, narrerà proprio le vicende di Katie a partire dalla conclusione della pellicola d'esordio. Insieme a lei, protagonista della trama, ci sarà anche Alice, interpretata da Kathryn Newton: la giovane è terrorizzata da una serie di eventi agghiaccianti che si verificano in casa sua poco dopo l’arrivo dei nuovi vicini e che avranno come artefice un bambino apparentemente posseduto, come anticipato dal secondo trailer appena uscito (il primo, una versione più ridotta, risale a circa due mesi fa).

Molte innovazioni tecnologiche saranno presenti nel quarto episodio Paranormal Activity: gli eventi paranormali, infatti, si manifesteranno anche attraverso apparecchi modernissimi e molto in voga tra i giovani come il simulatore Xbox Kinect e le videoconferenze di Skype (scopriremo poi se si tratterà soltanto di una trovata pubblicitaria o meno). Il film uscirà nelle sale statunitensi il prossimo 19 ottobre, mentre in Italia è atteso per il 22 novembre.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017