Excite

"Paranormal Activity 2", il fenomeno continua

Nel trailer c'è un bimbo nella sua culla, una cane che abbaia, una donna che si staglia minacciosa sulla porta: uscirà il 22 ottobre nelle sale americane 'Paranormal Activity 2', seguito del film che l'anno scorso ha terrorizzato perfino Steven Spielberg.

Un vero e proprio caso mondiale - che in molti ha ricordato 'The Blair Witch Project' - costato poco più di 15.000 dollari, 'Paranormal Activity' ha guadagnato 193 milioni di dollari. La storia di Katie e Micha, perseguitati da un demone nella loro abitazione, sembra più reale che mai, anche grazie alle immagini girate con la telecamera digitale.

Il regista originale Oren Peli nel secondo episodio si occuperà solo della sceneggiatura, e dietro la macchina da presa passerà Tod Williams. Nel trailer ad ogni modo troviamo molti punti in comune con il primo film: una casa buia - munita stavolta di videosorveglianza in tutte le stanze - e una donna che ricorda molto Katie. Sarà la stessa persona? Lo stesso demone?

In questi giorni inoltre è giunta la notizia di uno spin-off asiatico, dal titolo 'Paranormal Activity: Tokyo Night': protagonista è uno studente giapponese che, una volta tornato a casa dopo un viaggio a San Diego, è seguito dal demone che aveva tormentato Katie e Micha. Non ci resta che attendere le pellicole in Italia.

Guarda il trailer di 'Paranormal Activity 2'

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017