Excite

"Paper Wings" per Muccino e Smith ?

Gabriele Muccino ormai è americano d'adozione: mentre è intento nella pre-produzione di 'Passengers', si vocifera che il regista potrebbe dirigere un cast di star nel film 'Paper Wings', tra cui il 'prediletto' Will Smith.

La notizia, pubblicata su Movieplayer, è nata in seguito all'avvistamento di un gruppo di noti attori a pranzo al Saddle Ranch, sul Sunset Strip di Los Angeles: Smith, Tom Cruise, Anna Kendrick, Milo Ventimiglia ed altri attori si sono riuniti per discutere del nuovo progetto che Will produrrà con la sua Overbrook Entertainment.

Si pensa che il progetto possa essere affidato nelle mani di Muccino, che ha diretto Smith in 'La ricerca della felicità' e 'Sette anime'. La trama ruota attorno ad un campione di rodeo che si innamora di una cantante country: per quest'ultimo ruolo sarebbe in lizza la bionda Reese Witherspoon.

In attesa di conferme, Muccino si concentra su 'Passengers', avventura con Keanu Reeves ambientata su una navicella spaziale in un futuro prossimo. Subito dopo il cineasta romano dovrebbe avviare le riprese di 'Shangai, I love you', in cui dividerebbe la sedia da regista con altri colleghi quali Amos Gitai e Chuan Lu.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017