Excite

Paolo Virzì: cominciano le riprese del nuovo film

  • Infophoto

Paolo Virzì è al lavoro con il suo ultimo film dal titolo “Tutti i santi giorni”. Le riprese cominceranno lunedì prossimo a Roma. La produzione è affidata a Motorino Amaranto con Rai Cinemae la distribuzione è di 01 Distribution.

Come riporta l’Adkronos, a proposito del film Virzì dice. “Stavolta vorrei fare un piccolo film, buffo, dolce e leggero. Si tratta ancora una volta, credo, di una commedia, ma con pochi, selezionati ingredienti, con un cast dal sapore veritiero ed un racconto dove sono ridotti al minimo gli espedienti di trama”.

Gli attori protagonisti della nuova pellicola sono Luca Marinelli, già visto ne “La solitudine dei numeri primi”e Thony una cantautrice siculo-polacca che realizzerà anche la colonna sonora del film, per lei, tra l’altro, primo ruolo da attrice e Micol Azzurro, ricordiamo al sua interpretazione nel film “la Ladra” del 2010 di Francesco Vicario e nel film “Good as You”

Guido e Antonia sono i protagonisti di “Tutti i santi giorni”, lui portiere notturno, lei impiegata presso un autonoleggio. Calmo e colto lui, permalosa e ignorante lei. Sono una coppia, le loro vite si intrecciano e si complicano quando decidono di volere un bambino.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017