Excite

Paola Barale gira a Cosenza "Vorrei vederti ballare"

Dopo un periodo di allontanamento dal mondo dello settacolo, Paola Barale torna, e lo fa in grande stile: la show girl sarà la protagonista del film "Vorrei vederti ballare", diretto da Nicola Deorsola.

Paola interpreterà la cassiera simpatica e un pò matta di un vecchio cinema ed è stata avvistata in questi giorni a Cosenza, dove stanno avendo luogo le riprese. La Barale appare sciatta e senza trucco ma, a quanto pare, sta solo rispettando le esigenze di copione.

Il regista ha parlato della protagonista del suo progetto, di cui il titolo è provvisorio: "Il ruolo di Paola è molto bello e lei stupirà tutti quanti". Paola torna sul grande schermo dopo il piccolo ruolo affidatale da Sergio Rubini in "Colpo d'occhio"; poco dopo è stata resa pubblica la fine della sua storia con Raz Degan, che l'ha portata ad un periodo di isolamento.

La bionda soubrette è stata accolta con gioia a Cosenza, dove i cittadini hanno organizzato feste private e pubbliche per il suo arrivo. Una volta terminate le riprese, Giuliana De Sio darà il cambio a Paola nella città calabrese: Giuliana girerà lì il film "Una mamma così grande" insieme alla giovane Chiara Chiti che la definisce "la mamma che tutti vorrebbero avere cinematograficamente parlando".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017